INFO
L’Annual Meeting di Baker Hughes riunisce i leader globali dell’industria petrolifera e del gas per dibattere su questioni chiave del settore. È uno degli eventi più attesi dell’anno, a livello internazionale, con 1800 partecipanti altamente profilati e provenienti da tutto il mondo.
In questa sua 22° edizione – dal tema Balance/Momentum – ha posto il focus sulla necessità di bilanciare il trilemma dell’energia: economicità, sostenibilità e sicurezza, mantenendo lo slancio per affrontare il cambiamento climatico e raggiungere un futuro a zero emissioni.
Un grande evento ibrido con una sala plenaria da 1000 posti, un auditorium da 400, 7 sale tech, 2 sale lighting talk e un’imponente area stand. Uno sforzo logistico ed operativo di rilevante importanza a cui abbiamo preso parte mobilitando più di 40 tecnici, coperto una superficie totale di circa 50 mq di ledwall, settato una regia 4k quadricamere e una 4k bicamere, utilizzato 60 radiomicrofoni e 60 pc per tutti i servizi AVL, di streaming e traduzione simultanea.
Ad ospitare l’evento due location d’eccezione il Teatro del Maggio Fiorentino e la Stazione Leopolda di Firenze, un’antica stazione ferroviaria della prima metà dell’Ottocento unica nel suo genere e tutelata per il suo valore storico-artistico. Una superficie di circa 6 mila metri quadrati, suddivisa in due aree principali: la Stazione Leopolda e lo Spazio Alcatraz.
SETTORE
MERCATO
ANNO
EXPERTISE
TIPOLOGIA
I NOSTRI SERVIZI
“Thank you for making Annual Meeting 2023 a huge success” apre così la pagina ufficiale del Baker Hughes Annual Meeting 2023. Un successo al quale abbiamo partecipato con servizi audio e video sulle numerose sale tech. Abbiamo installato ledwall customizzati per videoproiezioni, streaming e collegamenti da tutto il mondo.
Abbiamo svolto un ruolo fondamentale nei servizi di traduzione simultanea Bosch a garanzia di un servizio impeccabile per tecnologia e funzionalità, con tecnici specializzati, 1600 ricevitori e 3 cabine.
Ci siamo occupati della regia video 4k bicamere e tricamere, offrendo tecnologia, assistenza e mettendo in campo tutto il nostro knowhow nelle fasi di riprese, produzione e postproduzione.
Un attento lavoro di squadra, premiato dalla componente umana, dalla professionalità del team Tecnoconference e l’impagabile collaborazione con i reparti in loco.
LAVORI CORRELATI
CONTATTACI
TC Group unisce esperienza e competenze di più aziende che lavorano in sinergia, come un unico partner. L’affidabilità dei format tecnologici di Tecnoconference. L’innovazione dei software di Meetbit. La progettualità e i contenuti di Kardo. Tre anime in costante sintonia e in continua evoluzione, sempre pronte a trovare le migliori soluzioni per eventi, installazioni, formazione e branding.
Per maggiori informazioni sulle nostre soluzioni compila il form.