CHI SIAMO
Per noi ogni progetto è un’esperienza da rendere unica e memorabile. TC Group unisce più aziende che lavorano in sinergia come un unico partner: Tecnoconference, Meetbit e Kardo. Mettiamo in connessione persone, Paesi e culture diverse con servizi tecnologici, progettuali e creativi d’eccellenza. Analizziamo il presente per progettare il futuro in chiave migliorativa ponendo al centro le idee e la tecnologia.

I NOSTRI VALORI
“Gli anni e la tecnologia passano ma i valori e le qualità su cui ho fondato la nostra azienda, restano: onestà professionale, rispetto verso clienti e colleghi; passione ed entusiasmo; flessibilità, precisione, velocità di risposta ed efficacia comunicativa.
Così, come il tutto è maggiore della somma delle singole parti, il servizio che offriamo è molto più di un semplice elenco di apparecchiature. Perché per noi, un buon evento non è abbastanza.”
Mario Grotti
Fondatore Tecnoconference, Meetbit, Kardo (1946-2020)
TIMELINE
1967
PRIMO PRESIDIO
TECNICO AL
PALAZZO DEI
CONGRESSI DI
FIRENZE
1983
ANNO DI
FONDAZIONE
TECNOCONFERENCE
1990
ITALIA 90
1999
ANNO DI
FONDAZIONE DI
TUTTOEVENTI
2000
IDEAZIONE E
REALIZZAZIONE DEL
PRIMO PMS IN
EUROPA
2004
COSTITUZIONE DI
TC GROUP
2006
TECNOCONFERENCE
VIENE SELEZIONATA
DA BOSCH
2009
IDEAZIONE E
REALIZZAZIONE DELLA
PRIMA PIATTAFORMA
E-LEARNING AI FINI ECM
2010
APP EVENT TOOL

2013
ANNO DI
FONDAZIONE KARDO

2015
PARTNER EXPO
2017
REBRANDING MEETBIT
2017
G7 SUMMIT
2020
LIVEBIT DIVENTA
PIATTAFORMA DI EVENTI
VIRTUALI 100% LIVE
2020
TC GROUP SI
IMPONE COME
HYBRID&VIRTUAL
SPECIALIST
2021
G20 SUMMIT ROMA
2022
KARDO
SI RINNOVA
E REINVENTA
IN
KARDOPLUS
2023
TECNOCONFERENCE
celebra i suoi primi
40 anni
POLITICHE
ECO-SOSTENIBILI
TC Group con le sue aziende aderisce in pieno alla Politica in materia di riduzione dell’impatto ambientale. Questo avviene a partire dalle procedure interne dove l’utilizzo della carta viene ridotta al minimo, così come l’utilizzo di prodotti eco-compatibili e il loro corretto smaltimento, fino alla periodica manutenzione dei mezzi mobili affinché scarichi e consumi siano sempre in piena efficienza.

Tecnoconference dal 2021 aderisce al progetto Treedom, ed effettua una stima dell’impatto ambientale della propria attività nell’ambito della singola commessa in termini di kg di CO2 prodotta. Questo importo viene riconvertito – secondo il Treedom Standard – in un numero di alberi che Tecnoconference provvede a piantumare tramite il progetto Treedom.
DICHIARAZIONE DI INTENTI & VALORI
TC Group si impegna inoltre, con la “Dichiarazione di Intenti & Valori “, affinché gli eventi curati e tecnologicamente supportati, abbiano dal punto di vista sociale, economico, ambientale e di salute e sicurezza sul lavoro un sempre maggiore impatto positivo.