Con una media di 1.500 commesse annuali e la gestione degli eventi nazionali piu’ prestigiosi, Tecnoconference è da sempre un punto di riferimento nella Meeting Industry per affidabilità e innovazione. In occasione dell’emergenza sanitaria, il patrimonio di suite tecnologico ci ha permesso fin da subito di garantire ai nostri clienti una solida continuità operativa, consolidando la nostra expertise nella gestione di eventi virtuali e ibridi.
Esperienza, competenza e investimenti continui per coprire la totalità delle tipologia di evento: Congressi associativi, Convegni istituzionali, Convention e Road show; Corsi di formazione ECM, Produzioni video e Installazioni multimediali. Oltre 50 dipendenti divisi in 3 sedi operative, altamente qualificati per competenze tecniche e relazionali.
Per ciascun progetto di comunicazione: affianchiamo il Cliente nel trovare le migliori soluzioni per raggiungere gli obiettivi prefissati; progettiamo eventi su misura in modalità residenziale, ibrida o virtuale; valorizziamo l’esperienza di partecipanti e sponsor attraverso l’uso sapiente della tecnologia; eroghiamo un’assistenza puntuale nella realizzazione contenuti video e multimediali, assistenza relatori, gestione sala e messa in onda.
L’azienda è conforme alle vigenti normative in tema di sicurezza sul lavoro:
- Qualità del processo di fornitura del servizio è certificata UNI EN ISO 9001
- Tecnici sono certificati per conoscenza della lingua inglese
- Tecnici certificati “Technical Specialist BOSCH DICENTIS” presso la sede di Hannover BOSCH
- Tecnici certificati “Technical Specialist Analog way”
- Cabine di traduzione simultanea a norma ISO 4043/2016 vigente
“Ci proponiamo oggi come Hybrid &Virtual Specialist per comprendere sia una profonda conoscenza delle dinamiche di evento residenziale, sia quelle più recenti di evento virtuale, nelle tipologie di evento medico-scientifico; istituzionale; corporate.”
Lisa Grotti
CEO Tecnoconference