IFCC 2021 Virtual

INFO

Dal 15 al 17 Febbraio 2021 si è svolta, interamente on-line, la IFCC Global Conference on Covid-19. La “International Federation of Clinical Chemistry and Laboratory Medicine” ha basato i contenuti della manifestazione sul ruolo centrale e strategico interpretato dai Laboratori Clinici nel corso della Pandemia provocata dal Virus Sars Cov2.

Decisivo, per la pressoché perfetta riuscita dell’evento, il binomio fra la Segreteria Organizzativa di MZ Congressi e Tecnoconference con la sua Consulenza Tecnologica e di Project Management.

SETTORE
Medico - scientifico
MERCATO
Internazionale
ANNO
2021
PARTECIPANTI
2.700+
EXPERTISE
Consulenza, Costruzione Area Stand Virtuale, Livebit, Project management, Streaming
TIPOLOGIA
Event, Kardo, Meetbit

I NUMERI

0

STATI CONNESSI
Un evento virtuale internazionale nel vero senso del termine. La gestione on-line ha garantito l’accesso di paesi solitamente poco coinvolti. La difficoltà oggettiva della pandemia ha comunque lasciato spazio a elementi positivi e proiettabili nel futuro, dove la soluzione della formula ibrida può garantire un accesso maggiore ai contenuti in-formativi di questa e altre manifestazioni.

+0

PARTECIPANTI ON-LINE DI CUI 1.500+ GIOVANI SCIENZIATI CONNESSI
Il Digital è inclusivo e questi numeri ne sono una dimostrazione. Oltre il 50% dei partecipanti è stato rappresentato da giovani scienziati che grazie all’organizzazione di un evento virtuale hanno potuto prendere parte alla manifestazione in maniera facile e in linea con le proprie caratteristiche culturali. Diffondere la cultura medica e scientifica è essenziale per il futuro della collettività.

+0

SPEAKER DA 34 NAZIONE

Abbiamo garantito, grazie a una collaborazione “simbiotica” con la Segreteria Organizzativa gestita da MZ Congressi, un accesso ai contenuti dell’evento stabile e performante, con una connessione solida e con l’utilizzo della nostra piattaforma Livebit, che ha permesso la fruizione totale dei contenuti on-line, fungendo anche da sito web della Conferenza.

Il confronto costante e il rapporto professionale e umano con lo Staff della Segreteria Organizzativa sono stati decisivi. In un evento virtuale la necessità di questo interscambio costante diventa un elemento imprescindibile per superare le barriere che la distanza impone.

L’85% dei partecipanti ha ritenuto “molto” o “estremamente” facile l’utilizzo della nostra piattaforma Livebit, strumento che, da un punto di vista tecnico, ha sostenuto l’infrastruttura dell’intero evento virtuale.

LAVORI CORRELATI

CONTATTACI

TC Group unisce esperienza e competenze di più aziende che lavorano in sinergia, come un unico partner. L’affidabilità dei format tecnologici di Tecnoconference. L’innovazione dei software di Meetbit. La progettualità e i contenuti di Kardo.
Tre anime in costante sintonia e in continua evoluzione, sempre pronte a trovare le migliori soluzioni per eventi, installazioni, formazione e branding.
Per maggiori informazioni sulle nostre soluzioni compila il form.