• SOU 2022
  • SOU 2022
  • SOU 2022
  • SOU 2022
  • SOU 2022
  • SOU 2022
  • SOU 2022
  • SOU 2022
  • SOU 2022

INFO

Organizzato dall’European University Institute (EUI), SOU “The State of the Union” è tra gli eventi istituzionali più importanti a livello europeo. Anche questa 12° edizione si è svolta a Firenze dal 5 al 7 maggio 2022, in un format ibrido con relatori intervenuti da tutto il mondo, in presenza e online. Una grande opportunità per tutte le figure di spicco della comunità europea per confrontarsi sulla situazione attuale e su temi futuri di rilevanza mondiale.

Una prova tecnica ed organizzativa di altissimo livello, con 135 relatori43 sessioni40 ore di registrazione, 5 flussi generali di streaming e un pubblico internazionale con oltre 500 partecipanti dal vivo durante i due giorni di sessioni e più di 10.000 online sulla piattaforma digitale dell’evento e sul canale YouTube ufficiale dell’EUI.

SETTORE
MERCATO
ANNO
PARTECIPANTI
EXPERTISE
TIPOLOGIA

I NUMERI

0

SPEAKERS
Un evento ibrido internazionale che ha posto grandi sfide tecniche a cui abbiamo risposto con il massimo dell’expertise in risorse umane e tecnologia con sistemi di amplificazione e gestione audio impeccabili.

0

NATIONALITIES
Il melting pot di nazionalità ha richiesto un sistema di traduzione simultanea davvero complesso con professionisti madrelingua qualificati e cabine insonorizzate a norma ISO 4043 per un servizio di traduzione ed interpretariato di altissimo livello .

0

ORE DI RECORDING
La nostra regia video ha documentato con cura meticolosa lo svolgersi degli eventi registrandoli integralmente, oltre a curare le riprese in sala per le proiezioni.

0

UTENTI IN LIVE STREAMING
In qualità di Hybrid & Virtual Specialist abbiamo gestito un ampio flusso di dirette streaming registrando e trasmettendo in tempo reale l’intero evento. In videoconferenza anche il 14% degli SPEAKERS, relatori esterni intervenuti in collegamento grazie alla nostra regia basata sull’utilizzo del software ZOOM.

Un grande evento che si è svolto in sinergia con il cliente e i partecipanti per ottenere il miglior risultato possibile. Queste le parole del Logistics Events Manager EUI:

Faccio i miei ringraziamenti e congratulazioni a tutto il personale TC che ha partecipato e contribuito al successo, dell’edizione di SOU 2022.

LAVORI CORRELATI

CONTATTACI

TC Group unisce esperienza e competenze di più aziende che lavorano in sinergia, come un unico partner. L’affidabilità dei format tecnologici di Tecnoconference. L’innovazione dei software di Meetbit. La progettualità e i contenuti di Kardo.
Tre anime in costante sintonia e in continua evoluzione, sempre pronte a trovare le migliori soluzioni per eventi, installazioni, formazione e branding.
Per maggiori informazioni sulle nostre soluzioni compila il form.