LIVEbit
Piattaforma per eventi virtuali e ibridi

La piattaforma per eventi virtuali e ibridi LIVEbit è un gestionale per eventi modulare e completo utile all’organizzazione del tuo evento, alla sua fruizione e alla sua infinita espansione.

Eventi realizzati

Eventi di successo con LIVEBit

La piattaforma eventi virtuali & ibridi LIVEbit supporta e facilita la gestione di ogni tipo di evento. Sviluppata da Meetbit, SOFTWARE HOUSE interna di TC Group che da oltre 17 anni progetta e sviluppa soluzioni IT applicate alla Meeting Industry, nasce dalla profonda conoscenza delle dinamiche di un evento, pertanto ne supporta e anticipa tutte le necessità:

  • Garantisce l’accesso ai contenuti da qualsiasi dispositivo
  • Non richiede nessuna installazione perchè web based
  • Sempre aggiornato in quanto sistema operativo proprietario
  • Personalizzabile al 100%

  • Aumenta l’engagement e l’interazione
  • Diventa un importante hub per gli sponsor

  • Permette di gestire gli accessi

  • Genera report post evento

  • Abilitata al rilascio dei crediti ECM

  • Si trasforma in repository per le edizioni future

I. Adatto a qualsiasi FORMAT

Software gestionale per eventi

IN PRESENZA

Con LIVEbit l’evento in presenza diventa un’esperienza indimenticabile. Impeccabile nella sua organizzazione, ricco di attività e interazioni per i suoi partecipanti e funzionale agli sponsor grazie alle tante aree di incontro on line e off line.

Tutto gestito da un’unica piattaforma sempre aggiornata, dall’interfaccia personalizzata ed estremamente easy perchè pensata per ogni tipo di utente.

Software gestionale per eventi

IBRIDO

La piattaforma per eventi ibridi e virtuali LIVEbit amplifica la portata di ogni evento, affiancando alle funzionalità di un evento in presenza, quelle previste da un evento on line.

Streaming ad alta risoluzione e applicativi interattivi, garantiscono un’esperienza esclusiva per chi è in presenza e inclusiva per chi la vive online.

Gestionale per eventi

VIRTUALE

Con LIVEbit, l’online è offline per un evento virtuale senza limiti. La piattaforma permette di ridurre le distanze e di semplificare l’accesso ai partecipanti e agli speaker.

È crossmediale grazie alle sue funzionalità on demand, economicamente conveniente perché permette di ottimizzare le spese, interattivo al 100% ed estremamente creativo con le sue grafiche personalizzate anche in 3D.

II. Supporta qualsiasi TIPOLOGIA di evento

Piattaforma eventi virtuali o ibrido, per gestire i contenuti live o pre-registrati dell'evento.
  • CONGRESSI ASSOCIATIVI
  • CONVEGNI ISTITUZIONALI
  • EVENTI AZIENDALI

  • WEBINAR

  • FAD

  • EVENTI FORMATIVI

Il tuo evento diventa ancora più interattivo

Scopri tutti gli altri moduli della Software Suite da poter implementare a LIVEbit

Altri MODULI
  • Projection Management System | SLIDEbit

  • Piattaforma per il caricamento dei contributi in remoto | SENDbit

  • APP nativa iOS & Android | APPevent tool

  • Software di visualizzazione contributi pdf, audio e video | Eposter

  • Piattaforma e-learning | EDUbit
  • Suite controllo accessi | CHECKbit
  • Piattaforma di test per gli speaker da remoto | MEETthespeaker

III. Un’unica PIATTAFORMA

MODULARE ed INNOVATIVA, in grado di supportare tutte le fase di un evento

PRIMA

Nella fase prima dell’evento la piattaforma eventi virtuali & ibridi LIVEbit ti supporta nella sponsorizzazione, promozione e comunicazione dell’evento attraverso i servizi di:

  • Briefing con project manager specializzato

  • Personalizzazione piattaforma web
  • Implementazione app
  • Registrazioni online
  • Raccolta materiali speaker e sponsor
  • Creazione area sponsor dedicata

DURANTE

Durante l’evento la piattaforma per eventi diventa il centro di gestione delle tecnologie on-site e on-line, garantendo:

  • Diretta streaming

  • Condivisione contenuti
  • Notifiche real time
  • Controllo accessi
  • Live chat

  • Gamification | Q&A | Polling

DOPO

Nella fase successiva all’evento la piattaforma per eventi virtuali e ibridi LIVEbit, si trasforma in memoria storica ed analitica dell’evento con:

  • Contenuti on demand
  • Reportistica analitica completa
  • Rilascio attestati

  • Riconoscimento crediti ECM

NUMERI 2022

+0
VETRINE
+0
GIORNI DI EVENTO
0
UTENTI
0
ACCESSI TOTALI
+0
VETRINE
+0
GIORNI DI EVENTO
0
UTENTI
0
ACCESSI TOTALI

IV. VANTAGGI esclusivi

Piattaforma gestionale eventi LIVEbit per eventi virtuali ed ibridi

MODULARE

Con la piattaforma eventi virtuali & ibridi LIVEbit le possibilità di un evento si amplificano. Incrementa le sue funzionalità grazie agli altri moduli e si adatta a qualsiasi esigenza prima, durante e dopo l’evento. A LIVEbit potrai affiancare diversi tool, presenti nella software suite Meetbit:

  • APPevent tool
    Uno dei primi strumenti sviluppati per garantire l’accessibilità alle informazioni e l’interazione durante un evento. Oggi continua ad essere aggiornata con funzioni innovative.

  • Modulo e-Poster
    Il software per la ricerca e visualizzazione di contributi Poster e documentazione scientifica in ambito di eventi congressuali e corporate. Un motore di ricerca e navigazione potente e integrato tra diversi sistemi, dalla raccolta alla ricerca, alla visualizzazione, alla condivisione.

  • Piattaforma e-learning EDUbit
    Integra, per eventi ibridi e residenziali di formazione, la funzione di controllo accessi in funzione della certificazione richiesta per alcune tipologie di eventi formativi, come attestati e crediti ECM

Piattaforma gestionale eventi per eventi ibridi & virtuali LIVEbit

SPONSORSHIP

Per agevolare l’attività di ricerca fondi la piattaforma integra molteplici modalità di visibilità da offrire agli Sponsor. Modalità di realizzazione e opportunità di partecipazione che possono variare in base ad ogni progetto come:

  • Welcome video introduttivi prima o dopo il form di registrazione
  • Virtual bag che replicano il Kit congressuale
  • Stand personalizzati
  • Hospitality suite virtuali con possibilità di incontro e commento live delle attività in corso via chat e social wall
  • Simposi e sessioni sponsorizzate
  • Vetrine evento esclusive

VIRTUAL PRODUCTION

Per la creazione di contenuti ad elevato impatto scenografico, TC Group, mette a disposizione uno studio televisivo permanentemente, presso la sede di Firenze, che permette di integrare oggetti e soggetti presenti in studio in un ambiente completamente virtualizzato ad alto impatto comunicativo.

TC Lab è lo studio di registrazione e broadcast multimediale dotato di Green Screen e connessione in fibra ottica ‘reale’ 100MB a garanzia della massima connettività.

La virtual production, con il green screen, amplifica le potenzialità degli eventi dal vivo e post-prodotti, con soluzioni sorprendenti ma semplici da realizzare. Spettacolarizza i contenuti pre-registrati di qualsiasi natura: per corsi di formazione, lanci di prodotto e trasmissioni in streaming con studi virtuali incredibili realizzati con le più moderne soluzioni tecnologiche in ambiente UNREAL ENGINE 5.

Inoltre avrai un Art Director a tua disposizione, scenografie virtuali a scelta e un servizio di riprese 4k con strumentazioni all’avanguardia.

Supporto clienti piattaforma gestionale eventi per eventi ibridi & virtuali LIVEbit

SUPPORTO CLIENTI 

Prima, durante e dopo l’evento – oltre al Responsabile Commerciale – un Digital Specialist è a completa disposizione per supportare il cliente in ogni sua esigenza.

CHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

Il nostro staff di esperti è a tua disposizione per scegliere i migliori software per la gestione del tuo evento, convegno o congresso.