Ruffino - Vivere di Gusto - Digital Event

INFO

Ruffino, il nome del Vino dal 1877. Un salto di 140 anni unisce le generazioni “produttive” di uno dei Brand più famosi dell’enologia italiana. Dalla Toscana al mondo, dal passato al futuro passando per un presente fatto di tecnologia, quella del TC Lab di Firenze in particolare. Raccontarsi attraverso il digital, questo e non solo è stato l’evento “What’s Next”, svoltosi il 15 Aprile 2021 interamente virtuale.

L’obiettivo di questo evento digitale era semplice e allo stesso tempo ambizioso: raccontare la Ruffino del futuro. In questo Kardo è stata uno dei perni del grande successo e della percezione di cambio passo che l’evento ha generato. Consulenza, esperienza, organizzazione, flessibilità, spirito di team, impegno costante nel far sentire tutti a proprio agio, nonostante fosse per molti la prima volta in uno studio televisivo.

SETTORE
Corporate, Istituzionale
MERCATO
Internazionale
ANNO
2021
PARTECIPANTI
100+
EXPERTISE
Consulenza e Progettualità, Creatività digitale, Virtual event management
TIPOLOGIA
Corporate, Meeting

I NUMERI

0

RELATORI
un grande esercizio di coordinamento per garantire una perfetta diretta streaming con studio virtuale interamente progettato e realizzato da Tecnoconference.

+0

ORE DI DIRETTA STREAMING
format originali ed animazioni accattivanti per una regia creativa che ha saputo divertire, intrattenere ed informare. 120 i partecipanti alla prima di un attesissimo evento in streaming.

Tra i temi dell’evento particolare focus ha avuto la sostenibilità ambientale, insita nell’attività di produzione, l’innovazione che caratterizza il brand sotto il profilo gestionale, ma anche comunicativo, pensando allo stesso evento digitale come un chiaro esempio di una forte proiezione verso il futuro. Per finire il cliente; le persone, sono al centro, non solo come slogan, ma nella realtà che Ruffino vive quotidianamente. Il Target di riferimento è stato il Top & Middle Management degli operatori della Regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa, ndr).

Una bellissima esperienza vissuta insieme!Damiano Agati, Brand Manager EMEA di Ruffino

LAVORI CORRELATI

CONTATTACI

TC Group unisce esperienza e competenze di più aziende che lavorano in sinergia, come un unico partner. L’affidabilità dei format tecnologici di Tecnoconference. L’innovazione dei software di Meetbit. La progettualità e i contenuti di Kardo.
Tre anime in costante sintonia e in continua evoluzione, sempre pronte a trovare le migliori soluzioni per eventi, installazioni, formazione e branding.
Per maggiori informazioni sulle nostre soluzioni compila il form.