INFO

Traiettorie a confronto. Italgas incontra Federica Brignone” è un docu-spot prodotto da NEXT Group per Italgas.

Scritto, diretto, girato e montato da TC Group, il video documenta l’incontro tra l’AD di Italgas e la campionessa mondiale di sci Federica Brignone, in un confronto a 3000 metri di altitudine, sul Monte Bianco.

Si legge dal profilo Linkedin di Italgas che “la Sostenibilità è una gara da vincere. Come in ogni competizione è fondamentale porsi degli obiettivi, prepararsi e impegnarsi quotidianamente con un Team dedicato per raggiungerli. Tematiche e obiettivi emersi nel confronto tra il nostro AD, Paolo Gallo, e la campionessa di Sci Federica Brignone. Dedizione, teamwork, preparazione e curiosità sono le chiavi che portano al successo aziendale e sportivo, e che, unite a spirito innovativo e Tecnologia, possono fare la differenza anche nella sfida comune per salvaguardare il Pianeta.”

VIDEO CORRELATI

CONTATTACI

TC Group unisce esperienza e competenze di più aziende che lavorano in sinergia, come un unico partner. L’affidabilità dei format tecnologici di Tecnoconference. L’innovazione dei software di Meetbit. La progettualità e i contenuti di Kardo.
Tre anime in costante sintonia e in continua evoluzione, sempre pronte a trovare le migliori soluzioni per eventi, installazioni, formazione e branding.
Per maggiori informazioni sulle nostre soluzioni compila il form.