IT SOLUTIONS FOR YOUR EVENTS

Software House Interna di TC Group, Meetbit dal 2000 è leader nel settore della tecnologia per eventi e per la comunicazione. Da 23 anni sviluppa software che anticipano le tendenze della Meeting Industry offrendo soluzioni IT il cui valore aggiunto risiede nella perfetta integrazione di software complementari fra loro.

SOFTWARE

COSA
FACCIAMO

Ricerca, sviluppo e innovazione continua

Una squadra di sviluppatori affiatata muove gli ingranaggi di Meetbit che progetta software innovativi ed affidabili, ideati per essere uno strumento di lavoro indispensabile per gli organizzatori di eventi, efficaci per la visibilità offerta agli sponsor e utili nel coinvolgimento attivo dei partecipanti.

MEETBIT
EVENT CYCLE

MEETBIT

EVENT CYCLE

Otto prodotti IT per infinite possibilità, nati dalla consolidata esperienza nella progettazione di software per eventi e dalla stimolante necessità di servizi tailored-made. Meetbit rappresenta una finestra sull’innovazione, il punto d’incontro fra l’evento e la tecnologia.

Software Suite Event Manager

PORTFOLIO

CHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

I nostri esperti sono a tua disposizione per trovare i migliori software per la gestione del tuo evento in presenza, ibrido o virtuale.