TECH&DESIGN FOR
COMMUNICATION

Servizi per eventi in presenza, digitali e ibridi, installazioni hi-tech, strumenti per la formazione e strategie di branding.
TC Group: persone e soluzioni dedicate al tuo progetto.

CHI SIAMO

PERSONE E SOLUZIONI
DEDICATE AL TUO
PROGETTO

Dal 1983 dietro le quinte ma da protagonisti, mettendo al centro i contenuti, esaltandone l’efficacia. Alla continua ricerca dell’eccellenza , anticipando tempi e tendenze. Tecnologie, Soluzioni ma prima di tutto Persone, specializzate e appassionate del proprio lavoro per contribuire all’unicità dei progetti dei nostri clienti. La nostra storia racconta quella del nostro settore.

Scopri di più

VISION

La comunicazione e gli eventi sono asset fondamentali per lo sviluppo economico, sociale, interculturale contemporaneo. TC Group è al fianco di aziende, associazioni e organizzatori con l’impegno di rendere unico e memorabile ogni progetto, migliorando, continuamente.

“Dobbiamo sempre alzare l’asticella”

Parole del nostro Fondatore
Mario Grotti

TECNOCONFERENCE
COMPIE 40 ANNI

Festeggiamo i nostri primi 40 anni nel mondo dei servizi per eventi.
Tante storie da raccontare con un passato pieno di emozioni,
un presente vissuto da protagonisti e un futuro tutto da scrivere.

“40 anni di noi, 40 anni di voi.
Dietro le quinte da protagonisti!”

Scopri di più

GRUPPO

Tre anime, un unico Partner per i tuoi eventi in presenza, digitali e ibridi, installazioni hi-tech, strumenti per la formazione e strategie di branding. Esperienze crossmediali garantite dall’affidabilità dei format tecnologici di Tecnoconference. Dall’innovazione dei software di Meetbit. E dalla progettualità e i contenuti di Kardo. Da quasi 40 anni reinventiamo la nostra attività per rispondere a sempre nuove esigenze con una capacità di resilienza, innovazione e visione propria del nostro DNA di fondazione.

NUMERI

+0
EVENTI GESTITI/ANNO
+0
ANNI DI ESPERIENZA
0
DIPENDENTI
0
MQ DI MAGAZZINI
0
PARTNER INTERNAZIONALI

DIGITAL & HYBRID
EXPERIENCE

Dal brief alla regia, creiamo Soluzioni perfette per trasformare i contenuti dell’evento e renderli fruibili in presenza e on-line, rispettando sempre la qualità e le dinamiche comunicative crossmediali. Una regia fatta di persone e know-how, per una completa “Digital & Hybrid Experience”.

Scopri di più

CLIENTI

Scopri di più

DICONO DI NOI

“Colgo l’occasione per ringraziarti/vi per lo sforzo sovrumano che voi tutti avete fatto nel gestire contemporaneamente 3 grandi congressi per noi così importanti. Un’impresa titanica che solo TC poteva portare a termine, senza una sbavatura e con la soddisfazione non solo nostra, ma soprattutto dei ns clienti. Lavorare con voi per noi è sempre sinonimo di successo e ancora più di affidabilità, sapere che dietro le quinte ci siete voi instancabili ed indefessi ci rende sereni e sicuri di portare a compimento con successo ogni evento.”
PM IPR Conference, Ottobre 2021

“Ci tenevo a ringraziare tutti voi per l’ottima assistenza durante tutto il periodo di preparazione dell’evento e dell’impeccabile supporto durante i giorni di “live”. E’ sempre più raro trovare uno staff tecnico che sia professionale, veloce e preciso, ma anche gentile ed educato. Sicuramente è la passione per quello che facciamo a permettere tutto ciò”.

PM IFCC Global Conference, Febbraio 2021

“Great Online Congress and Platform – on demand already during the congress is perfect! Perfectly designed and conducted.
A very efficient web platform, a perfect organization make this event as one of reference / I really like the “entrance” to the virtual event. It is visually appealing and well laid out/I think it is a perfect conference without any flaws/ Great platform, some of the posters are superb”.

Participants feedback from Nata Symposium, Aprile 2021
“ESOF è stato un successo anche e soprattutto grazie al vostro impegno e alla vostra professionalità. TC Group ha dimostrato di essere un’azienda solida, seria, professionale, con un presente e un futuro ricco di opportunità. La qualità dei materiali, l’estrema professionalità di tutto il team, le competenze tecniche e le qualità umane, la capacità di andare oltre per immaginare nuove formule di gestione hanno prodotto una conferenza internazionale di 170 sessioni ibride.”
Presidente ESOF, Settembre 2020
“Volevo ringraziarvi ancora di cuore per rendere possibile il perfetto svolgimento di un evento che presentava “rischi e complicazioni” e che avete gestito con grande professionalità, spirito di collaborazione e trasversalità. Costantemente “sul pezzo” focalizzati al raggiungimento del migliore risultato sempre con il sorriso e atteggiamento positivo.”
PM Enel Unlock Inclusion Convention, Luglio 2020
“Il lavoro che avete fatto è stato eccezionale, nel vero senso della parola. In tempi strettissimi, i tecnici incaricati non si sono mai ‘tirati indietro’ – assumendosi dei rischi e delle responsabilità che vanno ben al di là di quello che ci aspettavamo. E lo hanno fatto con grande successo, suggerendo e proponendo soluzioni anche sul piano strategico, oltre che tecnico.”
Web Communication Manager State of the Union, 2020
“Thanks for helping make our social media strategy a success for AM2020. Your technical and design expertise in broadcasting, and your positive team spirit enabled us to have over 1.2M followers on Linked In and 63K+ on Twitter. Thank again.”
Global Brand Communication Baker Hughes Annual Meeting, 2020

CHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA